LA BELLEZZA DI UN CORPO E' UNA QUESTIONE DI ARMONIA E DI FORZA VITALE.
UN CORPO E' PERFETTO SOLO QUANDO E' IN ARMONIA CON LA MENTE.
Holistic Beauty Thay, una linea di trattamenti corpo basata sui principi della medicina tibetana che aiuta a ritrovare tutte le caratteristiche di un corpo in equilibrio.
La medicina tibetana si basa sul riequilibrio dei cinque elementi che appartengono all'uomo e che lo compongono nelle sue parti fisiche e psichiche:
IL FUOCO rappresenta il calore, la passione, la circolazione ematica, il passaggio dell'energia viatale.
L'ACQUA è l'elemento che rigenera, ristagna, accumula, si sporca e pulisce.
LA TERRA è la stabilità che compatta, la pienezza, la concretezza.
L'ARIA è l'elemento vitale, la leggerezza, la connessione con la spiritualità: l'elemento ossigenato che rigenera i tessuti, rendendoli elastici e vitali.
L'ETERE è la connessione con il Divino, lo Spirito, l'unione composta dagli altri elementi tutti allineati ed equilibrati.
NON CHIEDERTI COME ELMINARE L'INESTETISMO, CHIEDITI COME E' NATO.
Se uno di questi elementi non è in armonia con gli altri, nel nostro corpo si creano delle carenze organiche, che si manifestano con delle tossicità che portanto agli inestetismi.
In Holistic Beauty Thay nulla è lasciato al caso: gli elementi si riequilibrano attraverso preziose miscele di origine tibetana. I colori ristabiliscono le funzioni degli organi associati agli elementi secondo la comoterapia, i profumi stimolano i nostri sensi interagendo con il cervello, portando il sistema nervoso ad un profondo stato di distensione.
In tutte le formulazioni dei prodotti di questa linea sono stati ulizzati ingredienti biologici e naturali, riducendo al minimo l'intervento della chimica, in modo che le forze sprigionate dalla natura arrivino alla pelle in tutta la loro purezza e vitalità.
POTETE PROVARE QUESTO TRATTAMENTO AD UN PREZZO SPECIALE, SERVIRA' A FARVI CAPIRE LA SUA FORZA E EFFICACIA.
1 commento:
Il semble que vous soyez un expert dans ce domaine, vos remarques sont tres interessantes, merci.
- Daniel
Posta un commento