venerdì 5 dicembre 2008

NUOVO PRODOTTO: KERALA TWIN LIFT


La linea Kerala, di cui ho già parlato in un post precedente, è un ottimo trattamento viso anti età.
Ora si arrichisce di un nuovo prodotto:
KERALA TWIN LIFT: L'INTERVENTO COSMETICO INTENSIVO SULLE RUGHE E SUI RILASSAMENTI CUTANEI.
L'AZIONE E IL RISULTATO:
Il sistema si basa su due attività specifiche d'intervento sulle rughe: da una parte il trattamento Lifting Plus con azione distensiva dei tessuti rilassati e, dall'altra, il trattamento Filler, con un'azione dermoriempitiva, di sostegno delle rughe più o meno evidenti.
Tutto questo con un effetto visibile e percettibile, già dopo la prima applicazione. Con un risultato progressivo e prolungato nel tempo.
Test clinici, eseguiti con un sofisticato strumento di scansione dettagliata della pelle confermano che riduce le rughe, anche le più profonde, fin dopo un'ora dalla prima applicazione.
Kerala Twin Lift, il prodotto di autocura efficace e sicuro, a base di componenti ayurvedici naturali.
IL PRODOTTO:
Il box è costituito da due prodotti altamente funzionali e sinergici:
Siero intensivo: formula concentrata lifting plus ad effetto lifting, distensivo dei tessuti del viso rilassati e atoni.
Crema antirughe: emulsione concentrata, dalla texture morbida, ricca, di veloce assorbimento. Svolge una specifica azione filler di riempimento delle rughe. Intesifica l'idratazione e l'elasticità dei tessuti.
ALCUNI COMPONENTI:
Algae, Pullulan: estratti biotecnologici di alghe associati a polisaccaridi, per un'azione lifting immediata e di risutrutturazione nel lungo termine.
Microsfere di acido ialuronico: ad alta tecnologia di veicolazione, per riempire e distendere rapidamente dall'interno il solco delle rughe.

Ora in vendita in confezione speciale, ottimo regalo..!!

2 commenti:

"SENDERO DE VIDA" CATAZAJÁ ha detto...

Hello, mis mejores deseos para ti...God bless you.

Anonimo ha detto...

proe5474
pond1579
river4842
spa1885
master1548